17 Gennaio 2023
Il lancio in USA di Nuttch, il rivoluzionario brand underwear
Underwear essenziali, low-impact, dal fitting perfetto. Le armi con cui Nuttch vuole conquistare gli USA. Deep Marketing è al suo fianco.
16 Gennaio 2023
Natigua. Come rivoluzionare l’online shpping veg e salutista
Natigua è il primo online shop veg e salutista con prodotti di alta qualità. Deep Marketing ha creato l'identità di marca e l'ecommerce
28 Novembre 2022
Il fashion-rebrand di Tunit, partner di Apple per gli accessori di qualità
Tunit è il marchio italiano di accessori di alta qualità per i dispositivi Apple. Deep Marketing l'ha seguito in uno straordinario rebranding
2 Settembre 2022
Come costruire un marchio forte ottenendo vendite
Esiste una formula "scientifica" che ci aiuti a stimare quanto investire in costruzione del marchio e quanto nel portare vendite subito?
25 Agosto 2022
Un ufficio marketing allargato per i pantaloni di PT Torino
Nelle aziende moderne una partnership solida con i fornitori è la base del successo. Deep Marketing e PT in un ufficio marketing esteso.
25 Agosto 2022
Il trionfo dell’e-commerce B2B di Serpac
Un e-commerce di successo nella logistica delle merci pericolose, un riposizionamento di brand, una strategia PR. Per rivoluzionare il B2B.
25 Agosto 2022
De Angeli e Deep Marketing, un successo per l’industria
De Angeli Prodotti rappresenta l'industria italiana più innovativa e ricca di valori. Grazie a Deep Marketing comunica la sua essenza.
25 Luglio 2022
Vendere online in uno dei settori più difficili, il caso di AgoLab
Ottimi integratori, ma in un mercato complesso per la regolamentazione e la concorrenza. Deep Marketing ha risolto l'equazione delle vendite.
6 Aprile 2022
Lo sfarzoso riposizionamento di brand dei serramenti Noval
Nel cambio generazionale, Noval Group ha voluto Deep Marketing al suo fianco per la sfida più difficile: costruire un brand internazionale.
5 Maggio 2023
Sì, è tempo di creare il tuo spot radiofonico. Ne vale la pena
Dichiarata morta infinite volte, la radio è qui per rimanere. E resta uno degli strumenti di marketing più efficaci. Ecco da dove partire
26 Aprile 2023
Let’s Celebrate! La nostra storia e i riconoscimenti a Deep Marketing [di Francesco Galvani]
Una boutique agency giovane ma già molto apprezzata per i suoi risultati, i suoi clienti, la sua etica e i suoi servizi. La versione del CEO
21 Aprile 2023
7 modi in cui ChatGPT può potenziare il vostro Marketing Digitale
ChatGPT può fare moltissime cose, ma nel marketing digitale solo alcune sono davvero importanti. Vediamole nel nostro nuovo approfondimento
19 Aprile 2023
Gli elementi cruciali per lo sviluppo di un marchio eccellente
In sole 4 parole definiamo le caratteristiche principali di un marchio che funziona davvero
8 Aprile 2023
Brand Identity: Come creare un’identità visiva perfetta per il tuo business
Come creare un'identità di marca efficace, innovativa e coerente per conquistare il mercato e fidelizzare i consumatori.
31 Marzo 2023
I 7 benefici che ottieni assumendo con un’agenzia di marketing
Risorse interne o in outsourcing? Freelance o agenzia? È innegabile che un'agenzia di marketing sia spesso la scelta migliore. Vediamo perché
25 Marzo 2023
8 cose che ogni sito web aziendale di successo dovrebbe avere
I siti web per le aziende sono sempre più fondamentali, ma non tutti gli elementi hanno lo stesso peso per il successo di un portale
19 Marzo 2023
La rinascita dei marchi: i segreti del rebranding di successo
Il branding non è un'attività semplice. Qui spieghiamo le varie parti di un brand, per poi tuffarci nell'esplorare il rebranding di marchi famosi
9 Marzo 2023
Giovani imprese d’ispirazione: Il Giardino di Rosero
Creare e gestire un'attività non è semplice, ma dà soddisfazioni. Lo sanno bene Andrea e Carlotta, col loro sorprendente "Giardino di Rosero"
2 Marzo 2023
Quali sono le varie tipologie di marketing?
Inbound, outbound, above the line, guerrilla... infiniti tipi di marketing dai nomi spesso oscuri ma necessari per le aziende. Vediamoli