Sommario
La tecnologia italo-americana amata da Gartner
Attore di primo piano nella rivoluzione digitale dei kubernetes per portali e dei micro-servizi front-end e back-end, Entando è una società italo-americana, che combina in una sola anima la visione del futuro Made in California, con solidissime radici di competenza tecnologica italiana.
Entando è tra le poche soluzioni tecnologiche italiane ad essere citate da Gartner. In particolare, per l’evoluzione dei portali basati sulle applicazioni componibili. Una innovazione totale nello sviluppo per il web e per i tool interni nelle aziende.
La creazione di notorietà in Italia
In un piano di espansione sul territorio italiano del 2021 – da intendersi anche come “caso studio” per una possibile replicabilità all’estero – collegato a doppio filo con l’entrata di un grande investitore nella società, Entando ha scelto Deep Marketing come suo partner di marketing per il territorio italiano.
E parliamo di marketing a 360 gradi: digital, content, PR offline e online.
A pochi mesi dall’avvio dei lavori e interagendo direttamente con la sede californiana, la nostra collaborazione con Entando ha generato risultati ragguardevoli, come:
- Una media di 5 articoli sulla stampa ogni mese.
- Un tasso di interazione con le pubblicità sui canali digitali fino al 10% su Facebook Ads.
- Tassi di apertura delle newsletter B2B vicini al 50%.
Dato ancora più interessante: lo stretto connubio tra il team Deep Marketing, i marketing manager italiani e americani di Entando, la forza commerciale e il CEO Walter Ambu, ha generato una impennata a doppia cifra dei clienti.
Sommario
Continua la lettura
17 Gennaio 2023
Il lancio in USA di Nuttch, il rivoluzionario brand underwear
In Evidenza
Underwear essenziali, low-impact, dal fitting perfetto. Le armi con cui Nuttch…
16 Gennaio 2023
Natigua. Come rivoluzionare l’online shpping veg e salutista
In Evidenza
Natigua è il primo online shop veg e salutista con prodotti di alta qualità.…
28 Novembre 2022
Il fashion-rebrand di Tunit, partner di Apple per gli accessori di qualità
In Evidenza
Tunit è il marchio italiano di accessori di alta qualità per i dispositivi…
2 Settembre 2022
Come costruire un marchio forte ottenendo vendite
In Evidenza
Esiste una formula "scientifica" che ci aiuti a stimare quanto investire in…
25 Agosto 2022
Un ufficio marketing allargato per i pantaloni di PT Torino
In Evidenza
Nelle aziende moderne una partnership solida con i fornitori è la base del…
25 Agosto 2022
Il trionfo dell’e-commerce B2B di Serpac
In Evidenza
Un e-commerce di successo nella logistica delle merci pericolose, un…
25 Agosto 2022
De Angeli e Deep Marketing, un successo per l’industria
In Evidenza
De Angeli Prodotti rappresenta l'industria italiana più innovativa e ricca di…
25 Luglio 2022
Vendere online in uno dei settori più difficili, il caso di AgoLab
In Evidenza
Ottimi integratori, ma in un mercato complesso per la regolamentazione e la…
6 Aprile 2022
Lo sfarzoso riposizionamento di brand dei serramenti Noval
In Evidenza
Nel cambio generazionale, Noval Group ha voluto Deep Marketing al suo fianco…