Parliamo di pantaloni, e non solo
Sinonimo di moda italiana di altissima qualità, con più di 1000 rivenditori nel mondo e quotati in borsa. Parliamo di PT Torino, un brand della società Cover 50.
Parliamo dei pantaloni italiani per definizione. Concepiti, disegnati, sdifettati, amati a Torino. E non solo pantaloni.
Deep Marketing per PT
Dal 2019 siamo, con vero orgoglio, il team digital marketing di PT Torino. Coerenti con la piena espressione dei valori profondi e dell’anima di Deep Marketing, abbiamo creato col CMO della società una partnership perfettamente simbiotica. L’ufficio interno è esteso tramite Deep Marketing, in un’unica realtà senza bordi e spigoli.
Abbiamo accompagnato la società in un rebranding profondo, da produttore di pantaloni a marchio di total look. Ci occupiamo e ci siamo occupati:
-
Dello sviluppo e promozione dell’e-commerce internazionale del brand e delle integrazioni con i partner.
- Della creazione e del nurturing tramite newsletter di un database di decine di migliaia di clienti profilati e attivi.
- Della scrittura di un blog dedicato alle “storie di stile” con redazionali per supportare i clienti nella scelta del look.
- Del marketing volto ad assistere la distribuzione globale.
- Del social media management.
- Dello sviluppo e gestione dello showroom virtuale B2B.
Anche grazie al nostro supporto, la transizione digitale di PT Torino è stata un successo, supportando l’azienda nella generazione di profitti anche durante la crisi Coronavirus che ha martoriato i competitor.
Continua la lettura
17 Gennaio 2023
Il lancio in USA di Nuttch, il rivoluzionario brand underwear
In Evidenza
Underwear essenziali, low-impact, dal fitting perfetto. Le armi con cui Nuttch…
16 Gennaio 2023
Natigua. Come rivoluzionare l’online shpping veg e salutista
In Evidenza
Natigua è il primo online shop veg e salutista con prodotti di alta qualità.…
28 Novembre 2022
Il fashion-rebrand di Tunit, partner di Apple per gli accessori di qualità
In Evidenza
Tunit è il marchio italiano di accessori di alta qualità per i dispositivi…
2 Settembre 2022
Come costruire un marchio forte ottenendo vendite
In Evidenza
Esiste una formula "scientifica" che ci aiuti a stimare quanto investire in…
25 Agosto 2022
Il trionfo dell’e-commerce B2B di Serpac
In Evidenza
Un e-commerce di successo nella logistica delle merci pericolose, un…
25 Agosto 2022
De Angeli e Deep Marketing, un successo per l’industria
In Evidenza
De Angeli Prodotti rappresenta l'industria italiana più innovativa e ricca di…
25 Luglio 2022
Vendere online in uno dei settori più difficili, il caso di AgoLab
In Evidenza
Ottimi integratori, ma in un mercato complesso per la regolamentazione e la…
6 Aprile 2022
Lo sfarzoso riposizionamento di brand dei serramenti Noval
In Evidenza
Nel cambio generazionale, Noval Group ha voluto Deep Marketing al suo fianco…