Impara a utilizzare l'Intelligenza Artificiale di ChatGPT, GPT-3 e tecniche di riedit per scrivere rapidamente testi che NON saranno penalizzati da Google.
Crea testi alla velocità della luce con l’AI e arriva in alto su Google col tuo tocco personale.

Scrivere post, articoli e contenuti che piacciono a Google in tempi record!
Mentre tutti i testi generati dall’AI di ChatGPT e GPT-3 saranno via via penalizzati da Google, con questa guida saprai come creare con l’Intelligenza Artificiale e un riedit competente testi amati dai motori di ricerca.
Scritta da Francesco Galvani – insegnante di Branding Strategy, marketing manager in multinazionali, autore più seguito su Quora Italia e da 20 anni copywriter e esperto di Intelligenza Artificiale.
Approfitta della tecnologia
Crea contenuti più velocemente
Generare contenuti velocemente non significa necessariamente compromettere la qualità. Con questa guida, scritta da un esperto con 20 anni di esperienza nell'AI, nel copywriting e nell'analisi dei dati, imparerai a utilizzare gli algoritmi ChatGPT e GPT-3 per scrivere rapidamente un testo che sarà amato da Google e non ti penalizzerà.


A prova di SEO
Non distruggere il tuo posizionamento in Google
Non lasciare che l'uso dei sistemi di Intelligenza Artificiale penalizzi il SEO tuo o dei tuoi clienti. Sfrutta la potenza degli algoritmi ChatGPT e GPT-3 e il tuo tocco per creare al volo testi per post, blog e articoli che saranno apprezzati da Google, senza sacrificare la qualità.
Componi e riedita
Padroneggia perfettamente l’arte dei “prompt” nell’AI
Impara a comporre prompt eccellenti per gli strumenti di Intelligenza Artificiale e applica l'arte del riediting rapido.

Le opinioni dei manager
Non tutte le recensioni sono uguali.
Tra tutti i lettori della nostra guida, abbiamo scelto le opinioni di tre professionisti affermati

Riccardo Montanari, Web & Social Media Manager
La guida è davvero uno spettacolo. Utile, pratica e dritta al punto!
Grazie

Giancarlo Coppola, presidente ANEFI e membro CNDCEC
Ben scritta, comprensibile e utile.
Questa guida permette di capire bene la logica dietro all'AI e farla propria.

Omar Bazzini, ex manager Mondadori e Adobe
Ho letto il manuale ed è stato una conferma del metodo corretto di lavoro. Con esempi così pratici è tutto ancora più immediato. Grazie!
Non perdere tempo
Sfrutta la potenza del copywriting guidato dall’intelligenza artificiale per incrementare la tua posizione in Google.

Gli autori di questo report
Questo report è stato scritto da Francesco Galvani, CEO e founder di Deep Marketing, divulgatore scientifico, autore di saggi sociologici, insegnante di branding strategy, primo autore su Quora Italia, sviluppatore AI e data analyst da due decenni, vincitore del prestigioso premio Hallvarsson & Hallvarsson.
La revisione è ad opera di Max Grimandi, responsabile dello sviluppo internazionale e tecnologico di Deep Marketing, da 13 anni CEO della società di hosting e digital transformation Cube Technologies, ex sales e marketing manager per AVG, project manager di lunga data.
L’agenzia Deep Marketing
Deep Marketing è tre le prime agenzie di marketing europee totalmente orientata alle evidenze scientifiche e che si propone come un vero e proprio ufficio markteting in outsourcing.
Inserita dalla prestigiosa GoodFirms tra le migliori agenzie italiane nella pubblicità e nel media buying, lavoriamo con grandi clienti come Genertel, PT Torino, De Angeli Prodotti e Plant Based Clinic. Grazie all’Intelligenza Artificiale riusciamo a supportare nella crescita piccoli brand ambiziosi.
Garantendo servizi da grande agenzia e una frazione del costo e con molta più flessibilità.