De Angeli Prodotti

4 Aprile, 2022
De Angeli Prodotti carbonio
4 Aprile 2022

Fa il filo alla transizione ecologica per rallentare il cambiamento climatico. De Angeli Prodotti conduce con innovazione e avvolge ad alta tecnologia.

Eccellenza italiana

Selezionata nel 2021 per Fabbriche Vetrina da Fondirigenti e Confindustria, ha vinto il Premio Resilienza e Innovazione BPER Banca e nel 2020 il Corriere della Sera le assegnava il nono posto tra le “Champion company” italiane.

C’è la cultura alla base suo del successo e De Angeli Prodotti la trasmette in fili isolati e smaltati, in fibra di carbonio o funi da guardia. Riconosce i legami sicuri quando li incontra e con Deep Marketing dal 2020 ha stretto un doppio inglese.

Risultati in fibra di carbonio

De Angeli Prodotti ci ha affidato il cuore del suo motore e noi lo abbiamo smontato e rimontato come si fa con le cose preziose, in un totale restyling di brand. Lo abbiamo reso più moderno e più in linea con il contesto di riferimento grazie a una migliore coerenza con i bisogni profondi dei clienti, abbiamo creato un nuovo sito internazionale, sviluppato un fortissimo posizionamento di marca distintivo, aiutato la società a sviluppare know-how, e diffuso capillarmente i contenuti di De Angeli Prodotti sui canali che avrebbero valorizzato al meglio questa realtà straordinaria.

I suoi valori si sono così ramificati che oggi le newsletter hanno un openrate altissimo, superiore al 50%, e le campagne di digital marketing puntano ormai al globo, con tassi di interazione eccezionali, anche sulle campagne “no branded”.

I suoi 200 milioni di fatturato sembrano ancora pochi di fronte alle rivoluzioni Green che De Angeli Prodotti è riuscito a intrecciare e comunicare. E non è un caso che nel 2022 abbia aumentato la capacità produttiva del 50%.

Fidia Fitness Lab - Sintesi

Altri Case Study

Noval Group

4 Aprile 2022

De Angeli Prodotti

4 Aprile 2022

AgoLab

11 Gennaio 2022

© Deep Marketing S.r.l. | P. IVA 04833130232
REA: VR-449729, CAP. SOCIALE: 10.000,00 Euro
Cookie Policy

Perché non ci mandi un saluto?