5 Maggio 2023
Sì, è tempo di creare il tuo spot radiofonico. Ne vale la pena
Dichiarata morta infinite volte, la radio è qui per rimanere. E resta uno degli strumenti di marketing più efficaci. Ecco da dove partire
26 Aprile 2023
Let’s Celebrate! La nostra storia e i riconoscimenti a Deep Marketing [di Francesco Galvani]
Una boutique agency giovane ma già molto apprezzata per i suoi risultati, i suoi clienti, la sua etica e i suoi servizi. La versione del CEO
21 Aprile 2023
7 modi in cui ChatGPT può potenziare il vostro Marketing Digitale
ChatGPT può fare moltissime cose, ma nel marketing digitale solo alcune sono davvero importanti. Vediamole nel nostro nuovo approfondimento
19 Aprile 2023
Gli elementi cruciali per lo sviluppo di un marchio eccellente
In sole 4 parole definiamo le caratteristiche principali di un marchio che funziona davvero
8 Aprile 2023
Brand Identity: Come creare un’identità visiva perfetta per il tuo business
Come creare un'identità di marca efficace, innovativa e coerente per conquistare il mercato e fidelizzare i consumatori.
31 Marzo 2023
I 7 benefici che ottieni assumendo con un’agenzia di marketing
Risorse interne o in outsourcing? Freelance o agenzia? È innegabile che un'agenzia di marketing sia spesso la scelta migliore. Vediamo perché
25 Marzo 2023
8 cose che ogni sito web aziendale di successo dovrebbe avere
I siti web per le aziende sono sempre più fondamentali, ma non tutti gli elementi hanno lo stesso peso per il successo di un portale
19 Marzo 2023
La rinascita dei marchi: i segreti del rebranding di successo
Il branding non è un'attività semplice. Qui spieghiamo le varie parti di un brand, per poi tuffarci nell'esplorare il rebranding di marchi famosi
9 Marzo 2023
Giovani imprese d’ispirazione: Il Giardino di Rosero
Creare e gestire un'attività non è semplice, ma dà soddisfazioni. Lo sanno bene Andrea e Carlotta, col loro sorprendente "Giardino di Rosero"
2 Marzo 2023
Quali sono le varie tipologie di marketing?
Inbound, outbound, above the line, guerrilla... infiniti tipi di marketing dai nomi spesso oscuri ma necessari per le aziende. Vediamoli
8 Febbraio 2023
Il SEO per i piccoli brand: tecniche a basso budget
Una disamina degli strumenti e dei metodi più economici a disposizione dei piccoli brand per iniziare a essere indicizzati su Google
8 Febbraio 2023
Sconfiggere i competitor con la strategia di penetrazione di mercato
Spesso l'arma migliore per i piccoli brand e per chi vuole conquistare nuovi mercati, scopriamo tutti i lati della penetrazione di mercato
30 Gennaio 2023
GoodFirms premia Deep Marketing per i suoi straordinari risultati
GoodFirms, la piattaforma di ricerca con sede in Washington D.C., ha inserito Deep Marketing tra le migliori agenzie di marketing in Italia
30 Gennaio 2023
Come grandi marchi hanno gestito un crollo tragico della reputazione
Arriva quasi per tutti: per un errore o per caso, la nostra reputazione va in crisi e le vendite crollano. Come si risolve questo disastro?
24 Gennaio 2023
Conosci davvero tutte le professioni del marketing?
Orientarsi tra le professioni del marketing è difficile, sapere chi cercare e selezionare, ancora di più. Ecco una lista esaustiva per voi
20 Gennaio 2023
10 spot pubblicitari così belli da lasciarti a bocca aperta
Le grandi pubblicità ci sorprendono, divertono, emozionano, ci fanno riflettere su noi e la società. Abbiamo scelto 10 opere d'arte per voi.
16 Gennaio 2023
I 10 migliori libri di marketing di tutti i tempi. Scelti dai professionisti
Scopri la lista dei migliori libri di marketing di tutti i tempi, curata dai professionisti senior di Deep Marketing.
10 Gennaio 2023
Cos’è Shopify e come si può creare rapidamente un e-commerce
Shopify è ormai per le PMI la piattaforma e-commerce per definizione. Mettiamola a nudo in questo articolo. Costi, utilizzo, vantaggi, limiti
9 Gennaio 2023
I gen-z sono drogati di social. Ecco quali, quanto, e le differenze di genere
Molti sondaggi confermano che i ragazzini usano i social per più di 4 ore al giorno, ma con grosse differenze di genere e quantità di utilizzo
5 Gennaio 2023
Come le Pubbliche Relazioni incrementano la tua visibilità
Fare PR significa costruire relazioni solide con giornalisti, media, opinion leader, influencer e altri brand. Per ottenere nuovo pubblico.
2 Gennaio 2023
GoodFirms intervista Francesco Galvani, CEO di Deep Marketing
In questa intervista, gli esperti di GoodFirms si sono seduti a parlare con Francesco Galvani, CEO e fondatore di Deep Marketing.
1 Gennaio 2023
L’elasticità pubblicitaria è la formula più importante nelle vendite
L'elasticità pubblicitaria è la misura di quanto il mercato sia reattivo ai tuoi sforzi di marketing. Capiamo come funziona e come usarla.
30 Dicembre 2022
Raggiungere i tuoi obiettivi aziendali con il marketing Strategico
Cosa è una strategia di marketing, di cosa è composta, come capire il mercato, impostare i tuoi obiettivi e i canali per raggiungerli
30 Dicembre 2022
Come lasciare il segno con un logo distintivo e memorabile
I nostri designer condividono una guida pratica con suggerimenti e strategie su come creare un logo memorabile che risalti e sia di impatto
27 Dicembre 2022
Come implementare una strategia Blue Ocean di successo
La strategia Oceano Blu - Blue Ocean - è la strada migliore per creare un'offerta di prodotti e servizi adorata dai clienti. Come funziona?
21 Dicembre 2022
La scienza della generalizzazioni empiriche nel marketing
Il marketing è una scienza. Le generalizzazioni empiriche permettono di costruire le nostre strategie da evidenze scientifiche.
19 Dicembre 2022
La guida totale al SEO per il tuo sito web [dicembre 2022]
Portare il tuo sito web in cima a Google? Puoi farlo, con le strategie SEO. Ma sono tante e complicate. Ecco la migliore guida possibile
16 Dicembre 2022
Le nostre previsioni per il 2023: marketing, tendenze tech e culturali
Content marketing, Chatbot, GPT-4 e AI, TikTok, gen-z, realtà aumentata, email marketing, outsourcing. Le nostre previsioni per il 2023.
16 Dicembre 2022
Google Ads è sempre più costoso e competitivo. Soluzioni?
I costi di Google Ads sono esplosi e le interazioni crollate. In questo articolo i settori che vincono e perdono, perché, e le alternative.
14 Dicembre 2022
Ogilvy, Chiat, Bernbach e Hopkins: le lezioni dei padri del marketing
Onestà, efficacia, creatività, etica, psicologia: i veri marketer fondano il proprio lavoro sui capisaldi tracciati da quattro grandi geni
29 Novembre 2022
Come prosperano i brand B2C nonostante le crisi? Ecco la risposta
Come imprenditori e marketer possiamo lavorare su molte leve per limitare i danni delle recessioni, ma solo alcune contano davvero.
22 Novembre 2022
Progettare il futuro del tuo business con la matrice di Ansoff
Penetrazione, diversificazione, sviluppo di mercato e prodotto. Le vere leve della crescita aziendale. Scopriamo la matrice di Ansoff.