Cosa funziona davvero nel marketing?

Science Project Pro

Da anni combatto contro la fuffa e i punti di vista nel marketing che rovinano le aziende e la credibilità della mia disciplina. Per questo mi impegno per semplificare le evidenze più robuste e che permettano a chiunque di sapere cosa funziona nella comunicazione e cosa no.

Per richiedere le fonti di qualche articolo e ottenere ancora più contenuti di valore commerciale, vi invito ad iscrivervi al portale Science Project Pro. Con un abbonamento economico potrete avere un accesso premium al mondo delle evidenze scientifiche.

Quali influencer scegliere per avere la massima notorietà e engagement

Quale influencer scegliere per aumentare le vendite? Quale per costruire notorietà di marca? Una ricerca ha confermato una evidenza molto solida. Ecco la ricetta

Quali influencer scegliere per ottenere risultati straordinari

La relazione tra numero di follower di un influencer, brand sponsorizzato, contenuti e risultati non è lineare. Una ricerca spiega come ottenere il massimo

Gli spot migliori? Hanno meno demo e meno personaggi

Troppo carisma e troppe dimostrazioni: un disastro?