Cosa funziona davvero nel marketing?
Da anni combatto contro la fuffa e i punti di vista nel marketing che rovinano le aziende e la credibilità della mia disciplina. Per questo mi impegno per semplificare le evidenze più robuste e che permettano a chiunque di sapere cosa funziona nella comunicazione e cosa no.
Per richiedere le fonti di qualche articolo e ottenere ancora più contenuti di valore commerciale, vi invito ad iscrivervi al portale Science Project Pro. Con un abbonamento economico potrete avere un accesso premium al mondo delle evidenze scientifiche.
22 Giugno 2023
Chi dovrebbe investire di più nelle recensioni e nel passaparola?
Recensioni e passaparola online sono sempre utili nella vendita online e nel branding? No. Dipende da moltissimi fattori. Vediamo quali
20 Giugno 2023
I contenuti “usa e getta” catturano la nostra attenzione e ci fanno ricordare meglio i brand
Non tutti i contenuti devono essere evergreen. 12 esperimenti hanno dimostrato che i contenuti effimeri dei marchi possono essere ricordati meglio