Cosa funziona davvero nel marketing?

Science Project Pro

Da anni combatto contro la fuffa e i punti di vista nel marketing che rovinano le aziende e la credibilità della mia disciplina. Per questo mi impegno per semplificare le evidenze più robuste e che permettano a chiunque di sapere cosa funziona nella comunicazione e cosa no.

Per richiedere le fonti di qualche articolo e ottenere ancora più contenuti di valore commerciale, vi invito ad iscrivervi al portale Science Project Pro. Con un abbonamento economico potrete avere un accesso premium al mondo delle evidenze scientifiche.

Puntare solo agli heavy buyer: errore diffuso, ma distruttivo

Diageo è sicuramente un'azienda coraggiosa. Intende raggiungere 1 miliardo di persone riposizionando il consumo "lento" di alcool come norma sociale cool. Ci riuscirà?

La legge della Double Jeopardy per siti web e canali televisivi

I più grandi player ottengono benefici antidemocratici ma prevedibili dalla legge della double jeopardy

La legge del monopolio naturale dei marchi

Il cliente di un piccolo marchio acquista molti più marchi rispetto ai clienti dei grandi marchi