Cosa funziona davvero nel marketing?

Science Project Pro

Da anni combatto contro la fuffa e i punti di vista nel marketing che rovinano le aziende e la credibilità della mia disciplina. Per questo mi impegno per semplificare le evidenze più robuste e che permettano a chiunque di sapere cosa funziona nella comunicazione e cosa no.

Per richiedere le fonti di qualche articolo e ottenere ancora più contenuti di valore commerciale, vi invito ad iscrivervi al portale Science Project Pro. Con un abbonamento economico potrete avere un accesso premium al mondo delle evidenze scientifiche.

a bunch of star shaped cookies sitting on top of a table

Chi dovrebbe investire di più nelle recensioni e nel passaparola?

Recensioni e passaparola online sono sempre utili nella vendita online e nel branding? No. Dipende da moltissimi fattori. Vediamo quali

Come le opinioni degli altri influenzano le nostre recensioni online

L'effetto gregge è pervasivo nella nostra specie: tutti seguiamo la maggioranza. Ma uno studio ha chiarito quando e a che livello accade nelle recensioni online

Le recensioni online dei medici sono davvero affidabili?

Un importante studio ha confrontato le recensioni online dei medici con fattori oggettivi sulla loro qualità professionale. I risultati sono intriganti