La collaborazione tra Deep Marketing e i fondatori di Fidia Fitness Lab inizia quando il progetto del centro fitness del futuro è ancora solo una bellissima dea.
La consulenza di Deep Marketing spazia dal naming al business plan, dall’analisi di mercato all’individuazione del target ideale. Mentre il progetto prende vita, il team creativo di Deep Marketing si dedica alla creazione del brand. Vengono quindi stilate tutte le corporate guideline in un documento accurato e approfondito che, con il brand book, pone le basi di tutta la comunicazione visual che verrà.
Trovati gli spazi ideali nella zona di Porta Romana, a Milano, a Deep Marketing viene affidato il compito di occuparsi del design degli interni. Parte del team lavora al layout del centro fitness, ottimizzando gli spazi presenti per far fronte alle richieste del cliente. Gli arredi e i colori degli ambienti vengono disegnati seguendo le guideline, a garanzia di coerenza e riconoscibilità.
Parallelamente, il team digitale realizza una prima landing page che assolve brillantemente all’obiettivo di raccogliere contatti in target in previsione della prossima apertura del centro. Grazie a un curato e interessante lead magnet e a una campagna ads ottimizzata, in pochi giorni vengono raccolti i dati di centinaia di potenziali utenti.
Segue a stretto giro il sito internet di Fidia Fitness Lab, messo online contestualmente all’apertura del centro. Moderno, elegante, intuitivo e di facile fruizione, il nuovo sito internet si posiziona subito molto bene grazie a un accurato lavoro di copy e a un’ottima strategia di ads.
Per l’apertura viene realizzata da Deep Marketing anche una brochure informativa, pratica e esaustiva, da utilizzare come strumento informativo da consegnare ai nuovi potenziali clienti. Inizia la comunicazione tramite newsletter.
Quando tutto è pronto, Fidia Fitness Lab apre i battenti e inaugura una nuova era del fitness in cui la tecnologia d’avanguardia punta a ottimizzare i risultati degli allenamenti.
La complessità del progetto, che Deep Marketing ha affrontato veramente a 360 gradi, si svela in tutta la sua bellezza e coerenza rivelando un Brand riconoscibile e memorabile fin dalla nascita.
Ora la mission di Deep Marketing è accompagnarlo per mano nella crescita.
© Deep Marketing S.r.l. | P. IVA 04833130232
REA: VR-449729, CAP. SOCIALE: 10.000,00 Euro
Cookie Policy
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |