Il Metodo Deep Marketing

“Il marketing è vivere dentro la testa delle persone – è ottenere un sì senza avere nemmeno formulato una domanda. “

Michele Segala, Responsabile area advertising e ricerche di mercato

I Bisogni Profondi


Coerenti con i nostri libri-manifesto Digital Deep Marketing e Deep Marketing Growth Hacking, tutto il nostro lavoro si fonda sullo studio dei bisogni profondi dei vostri clienti, e sui relativi messaggi persuasivi e di brand.

Il metodo “Deep Marketing” è incentrato sulla domanda di mercato. Non vuole riscoprire la ruota, quindi non vi farà perdere tempo su nicchie infruttuose, funnel iper-ingegnerizzati, e forme di specializzazione speculative ma senza mercato.

Marketing significa creare un brand potente che aumenti vendite e margini, quindi non si gioca nel campionato junior.

Bisogni

Ascolto e analisi del mercato


Nessuno conosce davvero il singolo mercato, e l’arroganza basata sui Vangeli delle “tattiche di successo” fa solo danni. Si deve testare. Sempre e con ossessione.

In Deep Marketing la cultura del Minimum Viable Product (anche per le campagne), del testing e delle misurazioni, è talmente alla base del nostro credo, che abbiamo costruito una piattaforma di analisi statistica per i nostri clienti.

DM Studio è per voi e per noi, ed è una delle nostre armi segrete per non soccombere al punto di vista.

Il mercato ha sempre ragione, ma va ascoltato con gli strumenti giusti.

Ascolto

Si cresce!


Una volta certi dei bisogni profondi dei vostri clienti, dei messaggi persuasivi più efficaci, di cosa funzioni e degli strumenti migliori indicati dal mercato, è ora di iniziare ad accelerare.

Creeremo siti, e-commerce, campagne, design di interni, pubblicità offline, azioni di PR e partnership, content marketing… tutto ottimizzato e concepito nei dettagli per creare il mix perfetto per il vostro business

E da quel momento non vi lasceremo soli: ogni progetto ha il suo PM, sempre pronto ad ascoltarvi, aggiornarvi, trovare punti di incontro. E, spesso, regalarvi piccole sessioni di formazione.

Perché un cliente molto competente e sensibilizzato al marketing di qualità, è un cliente che avrà ancora più successo. E noi con lui.

Crescita

Ne parliamo?

.

© Deep Marketing S.r.l. | P. IVA 04833130232
REA: VR-449729, CAP. SOCIALE: 10.000,00 Euro
Cookie Policy

Perché non ci mandi un saluto?