Noval Group

4 Aprile, 2022
Noval Group
4 Aprile 2022

Può un produttore di serramenti campano posizionarsi come un brand rivoluzionario, apprezzato dai media e internazionale?

Cambio generazionale

Nell’autunno 2021 ha inizio la nostra sfida. A un anno dalla dipartita del fondatore di Noval, il figlio e nuovo CEO della società contatta Deep Marketing per un veloce cambio di percezione, anche generazionale, della sua impresa. Desidera un’azienda proiettata al futuro, pur rimanendo radicata su solide competenze tecniche e imprenditoriali. 

Una nuova luce

Irriconoscibile [ir-ri-co-no-scì-bi-le], aggettivo. 

L’impossibilità di riconoscere l’azienda campana a qualche mese di distanza dall’intervento di Deep Marketing: Noval Group è totalmente rinnovata e la visione moderna di prodotti e cultura aziendale è incarnata in ogni azione.

Abbiamo riconcepito logo e immagine corporate e costruito un sito contemporaneo e snello. Abbiamo preso in mano la comunicazione istituzionale e le campagne pubblicitarie e organizzato un grande e lussuoso evento sotto alla Galleria Umberto 1 di Napoli con quasi 300 persone e presenza televisiva.

L’aumento della credibilità, combinato a campagne di digital advertising e a una gestione ad hoc dei social network, ha condotto a una crescita lineare delle visite, dei contatti, delle interazioni per questo grande gioiello campano che oggi diffonde l’eleganza del Made in Italy in più di venti paesi.

Sito web Noval Group

Altri Case Study

Noval Group

4 Aprile 2022

De Angeli Prodotti

4 Aprile 2022

AgoLab

11 Gennaio 2022

© Deep Marketing S.r.l. | P. IVA 04833130232
REA: VR-449729, CAP. SOCIALE: 10.000,00 Euro
Cookie Policy

Perché non ci mandi un saluto?