PT Torino è sinonimo in tutto il mondo di pantaloni italiani di altissima qualità. Con più di mille rivenditori distribuiti tra Europa, USA e Giappone, l'azienda è un punto di riferimento tra gli appassionati di moda.​

La nostra collaborazione è iniziata a cavallo di un profondo restyling interno di brand, di comunicazione e di prodotto, e per questo ci siamo impegnati nel traghettarla con successo nel mondo digitale nella sua nuova era votata al lifestyle e a un'immagine ancora più fresca e di stile.

Con PT Torino la nostra collaborazione è una forma di Marketing Management esterno: siamo, di fatto, la parte digitale dell'ufficio marketing dell'azienda. Un tipo di relazione di business dagli incredibili vantaggi economici, di flessibilità e di efficienza per qualsiasi azienda strutturata, che può così evitare l'assunzione di personale e le infinite spese di formazione, di training e tutta l'inerzia annessa.

La campagna di comunicazione FW20 di PT Torino.

In pochi mesi abbiamo implementato campagne di lead generation e nurturing di estremo successo, con costi di acquisizione di un ordine di potenza inferiori rispetto agli indici di settore, e capaci di creare un grande database di potenziali clienti molto interessati e coinvolti. Al contempo abbiamo lavorato con costanza per incrementare la visibilità del marchio su ogni canale digitale. E la gestione dei social ha generato un'esplosione dei fan su Facebook e Instagram.

Icone di stile, i pantaloni italiani per eccellenza.