Guida all’uso del database dei principi di marketing

Tutti i contenuti riportati in questa sezione sono stati vagliati e si riferiscono a fonti di alta qualità. Il nostro scopo è rivendicare la scientificità del marketing e distruggere bufale e luoghi comuni diffusi da autodefiniti esperti e guru. Prima di leggere, ti chiediamo di rispettare le tre regole deontologiche.

Cita sempre

Se copi da questa pagina su un altro sito o su un supporto online e offline, cita sempre Deep Marketing. Meglio con un bel link! Ricorda che le sintesi qui riportate sono sono originali, quindi soggette alle regole di copyright. Puoi contattarci per ottenere le fonti: autori e URL dei paper, se presenti.

C'è molto di più

Questa è solo una parte dell’intero database di evidenze scientifiche presenti nell’archivio dell’agenzia Deep Marketing e che sfruttiamo per fornire servizi di alta qualità ai nostri clienti. Se stai cercando un’agenzia di marketing o comunicazione, prediligi chi conosce la letteratura della disciplina.

Vai in profondità

Per quanto si possa semplificare, alcuni concetti restano tecnici o complessi. Per questo ti sproniamo ad andare a fondo nella comprensione di queste evidenze leggendo gli approfondimenti presenti nella relativa sezione del sito di Deep Marketing. Troverai moltissimi contenuti di valore e gratuiti.