Lo studio legale di Marco Boero opera in tutta Italia e si occupa di assistere chi è stato vittima di lesioni, a seguito di incidente stradale, malasanità o errore medico.

Non esattamente il campo più facile del mondo quando si tratta di marketing e comunicazione. E la concorrenza dei grandissimi studi è spietata.

L'Avv. Boero è offline un professionista serio e rispettato, ma la sua presenza online al momento dell'avvio della collaborazione con Deep Marketing raccontava l'opposto e stava distruggendo la sua reputazione. Non per sua colpa: in ottima fede si era affidato ai soliti esperti del marketing italiano e alle loro solite tattiche da venditori di pentole. A base di nicchie, funnel, over-ingegnerizzazione, pubblicità costose, landing page terribili in senso estetico. Tutto questo, oltre a intaccare la sua immagine, aveva portato solo una manciata di clienti potenziali.

Non funzionava, perché questo approccio non funziona quasi mai. Non solo per lo studio Boero.

E nei mercati iper competitivi, affidarsi a queste modalità pseudoscientifiche ma di moda, significa fallire in poco tempo.

Ma l'Avv. Boero è una persona brillante e abituata a guardare in faccia la realtà. D'altra parte, è il suo lavoro.

Per questo ha voluto dare una possibilità a Deep Marketing.

All'inizio della nostra relazione professionale, abbiamo dovuto quindi fare tabula rasa e ripartire da zero. L'Avv. Boero si è fidato di noi. Con coraggio. Dalla strategia di branding dello studio, al mix di canali, alla content strategy, alle pratiche di lead generation, al personal brand stesso dell'Avv. Boero. Tutto ripensato. In ottica scientifica e seria.

​E i risultati sono arrivati incredibilmente in fretta.

In soli 4 mesi abbiamo moltiplicato del 2000% la raccolta di lead e potenziali clienti. Abbiamo strutturato un flusso costante di contenuti di qualità, lead magnet, newsletter accattivanti che hanno fatto impazzire i fan.

I lead dello studio Boero costano circa un decimo rispetto ai competitor.

Tutto questo, in un mercato di rara difficoltà e con player armati di bombe nucleari.

Ma, soprattutto, in una costante collaborazione abbiamo valorizzato online le straordinarie doti umane e professionali dell'Avv. Boero. Il suo personal brand ha spiccato il volo.

Le promesse dello studio Boero.

E ne siamo fieri, perché lo merita. Come lo meritano i suoi clienti.